Casadei apre nel cuore di Firenze.

La nuova boutique di Casadei, uno spazio dedicato alle collezioni di luxury shoes dell’etichetta romagnola, si trova in via Tornabuoni, cuore dello shopping di lusso del capoluogo toscano.

La boutique, di 70 metri quadri,  è divisa in due spazi distinti: il primo vanta una boiserie in legno finito a cera di Afromosia con tagli verticali luminosi che ne evidenziano la struttura geometrica e, sulla parete opposta, è caratterizzata da lastre divetro semi-specchiante dal motivo a strisce, verniciato con particelle d’argento.

boutique Casadei nel cuore di Firenze

La seconda area è più intima: tra una parete impreziosita da una superficie sfaccettata di specchi disposti a 45gradi per creare giochi di luce e una con una boiserie a doghe a spina di pesce, anch’essa in legno cerato di Afromosia, al centro vanta un raffinato day-bed in coccodrillo che permette di ammirare le collezioni Casadei in tutta la comodità offerta dalla seduta. Nel complesso la boutique è elegante e sofisticata, ricercata e contemporanea: proprio come le collezioni del marchio.