Leonardo ST di Icone Luce. Lampada dal design minimal ad alto impatto stilistico.

Leonardo ST di Icone Luce. Lampada dal design minimal ad alto impatto stilistico.

📅30 Settembre 2013, 16:57

Icone Leonardo STLeggerezza nel disegno e purezza nelle linee, migliore durata e qualità della luce, pur nel rispetto del risparmio energetico e dell’ecosostenibilità.

Sono questi i capisaldi della collezione Icone, realizzata dal designer Marco Pagnoncelli, che ha voluto ideare un nuovo modo di fare luce, creativo e tecnologico al tempo stesso.

Tra i prodotti più particolari della collezione Icone, troviamo la linea Leonardo, che comprende lampade a plafone, a sospensione, a soffitto o a terra-soffitto estremamente versatili. Grazie al loro design quadrato ed essenziale, si inseriscono perfettamente in ogni tipo di ambiente, arricchendolo con un originale tocco minimal.

In particolare, Leonardo ST è una lampada terra-soffitto regolabile in altezza, dalla forma molto sottile, disponibile in diverse misure e colori. Le sue microstrisce LED ad alta efficienza luminosa alimentata a 12V le consentono di diffondere un’illuminazione indiretta. Leonardo ST è disponibile nelle finiture bianco laccato a liquido, titanio e cioccolato.

ICONE
Icone è il marchio di alta gamma di Minitallux, storica società di Brembate, in provincia di Bergamo, fondata da Giuseppe Pagnoncelli e da sempre impegnata nella produzione di lampadari.

Nato nel 2007, il marchio Icone è dedicato alla progettazione e produzione di articoli in cui il design e l’accurata scelta dei materiali contribuiscono a dare personalità agli ambienti nei quali vengono ospitati.

Oggi Icone ha una consolidata connotazione contract e internazionale, grazie ai molti hotel prestigiosi, ristoranti stellati, musei e teatri che l’hanno scelta come fonte di illuminazione.

Le lampade di arredamento Icone, disegnate da Marco Pagnoncelli vestono di arte e design gli ambienti pubblici e domestici in tutta Italia e nel resto del mondo.

 


 

Share this article: