FULLSPOT apre il primo FULLSPOT FACTORY a Milano.

Fullspot, il giovane brand di orologi e borse made in Italy disegnate da Emanuele Magenta si è ritagliato uno spazio nella capitale della moda con il flagship store in via Tortona 12.

Il nuovo punto vendita raccoglie tutti i prodotti del brand, dagli orologi O CLOCK e O CHIVE alle borse componibili O BAG e O POCKET, che per l’inverno si vestono con accessori in pelliccia davvero sorprendenti.

FULLSPOT FACTORY flagship store

Le piccole tracolle O Pocket si possono accessoriare con cappucci in pelliccia colorata o camouflage, le O Bag vestono nuovi bordi morbidissimi in lana, murmaski, lapin o eco pelliccia.

Imperdibili gli originali orologi da taschino O Chive con le nuove cover effetto legno o stampa militare e il nuovo orologio da polso O Clock digital, la cui cassa ricorda i numeri delle vecchie bilance.

Il Fullspot Market di via Tortona non sarà solo un semplice negozio, ma una vera “fabbrica di idee” in quanto ospiterà anche lo studio di Emanuele Magenta, designer di tutti i prodotti del brand. In questo speciale punto vendita “creativo” verranno esposti e messi in vendita anche prototipi e limited edition di borse e orologi del giovane brand made in Italy, veri e propri pezzi unici alla portata di tutti!

FULLSPOT FACTORY via Tortona 12, Milano