MEC Vetro e Vetrine: semplicità, eleganza, stile.

Un design pulito ed elegante unito alla semplicità di assemblaggio e ai materiali di alta qualità, da origine ad una collezione completa di vetrine e mobili banco che soddisfa tutte le esigenze espositive ed arredative di ogni negozio.

KUBICA
La serie Kubica si pone al vertice della collezione MEC. La naturale luminosità del cristallo ed il calore del legno Wengè donano un particolare effetto cromatico rendendola elegante e moderna.

MEC Vetrine e mobili banco

EASY
Disponibili con parti legno in laminato nelle varie finiture. Parti in vetro in cristallo Float chiaro 8/5 mm temperato. Possono essere corredate da optionals.

MEC Vetro Vetrine

BASE NOVA
Le caratteristiche principali della collezione sono:
-5 ripiani per le vetrine alte, 3 per quelle basse.
– binario con alzate laterali
– rondelle in plexiglass anti sbattenti
– serrature di serie
– ampia disponibilità di optionals.

MEC Vetrine e mobili banco

ALLUMINIO
Tutte le parti legno (basi, plafoniere e mobili) sono realizzate in laminato alluminio. Parte vetro realizzata in Float chiaro 8/5 mm normale o temperato.

MEC Vetrine e mobili banco

SPECIALE
Particolarmente elegante e ricca di dettagli indiscutibilmente utili, è stata creata per particolari esigenze espositive. I vari modelli vengono realizzati in vetro temperato 6/5 mm con le parti legno in laminato quarzo antigraffio.

MEC Vetrine e mobili banco

PROMO
Vetrine particolarmente indicate per le promozioni grazie alla loro economicità garantendo, nello stesso tempo, uno standard qualitativo elevato.

AN_arredamento-negozi_Mec_Promo

COMPONIBILE
Vetrina modulare senza ante particolarmente adatta, grazie ai vari optional, all’arredamento di negozi di abbigliamento, profumerie e oggettistica in genere. Realizzata in cristallo temperato di grosso spessore cin parti legno in laminato Wengè/alluminio che le conferiscono robustezza, versatilità ed eleganza.

AN_arredamento-negozi_Mec_Componibile

www.m-e-c.it