“HoReCa Design-Hotel Restaurant Cafè” di POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano

“HoReCa Design-Hotel Restaurant Cafè” di POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano

📅09 Ottobre 2013, 10:46

HoReCa Design-Hotel Restaurant Cafe di POLI.design-Consorzio del Politecnico di MilanoInizia il 9 dicembre a POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano il nuovo corso “HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi” – 3a edizione, dedicato all’innovazione e alla progettazione d’interni nell’ambito dell’ospitalità, ristorazione ed entertainment.

Il corso di formazione avanzata è rivolto ad architetti e operatori del settori, attivi in ruoli diversi, in questi importanti ambiti.
Formazione avanzata, trend internazionali, Design e rapporto con il mercato
Il corso HoReCa Design ha durata di una settimana, calibrata sulle esigenze professionali dei progettisti e degli operatori,  propone un percorso di formazione avanzata e affronta e approfondisce l’evoluzione internazionale di questi settori e il ruolo fondamentale del design e dei nuovi linguaggi di progetto nei processi d’innovazione del mercato.

Il corso si svolge dal 9 al 13 dicembre 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa), e prevede 40 ore di lezioni in aula di docenti del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti affermati su temi di progettazione, arredamento, materiali, colore, illuminazione, marketing e scenari di tendenza internazionali.

Al termine delle lezioni in aula sono inoltre previsti educational tour guidati dai docenti per analizzare direttamente realizzazioni e spazi significativi di Milano legati al mondo dell’HoReCa.

Tre edizioni all’anno, in tre diversi cicli, in tre lingue: italiano, russo e inglese
POLI.design organizza a Milano tre cicli di corsi HoReCa Design, un ciclo in italiano, un ciclo in russo e da gennaio 2014 anche un ciclo in inglese. Ogni ciclo prevede tre diverse edizioni del corso all’anno. Calendario, informazioni e iscrizioni su www.designhoreca.it

Borse di Studio per la terza edizione di HoReCa Design
Sono disponibili numerose Borse di Studio messe a disposizione da aziende e istituzioni partner per la 3a edizione del corso HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè che si svolge dal 9 al 13 dicembre 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Per saperne di più: POLI.design, Daiana Bossi,
formazione@polidesign.net
www.designhoreca.it
tel.02 23997275


Share this article: