Nuova serie E di NEC Display Solutions: qualità accessibile.

Nuova serie E di NEC Display Solutions: qualità accessibile.

📅09 Ottobre 2013, 12:19

La serie E di NEC Display Solutions Europe apre un nuovo capitolo di qualità nella gamma dei display di grande formato.

La serie E di display con retro-illuminazione a LED offre la tecnologia costruttiva NEC, da sempre garanzia di elevate performance e qualità, a prezzi estremamente competitivi.

I nuovi modelli E324, E424, E464, E554 e E654 con schermi che vanno da 32 a 65 pollici, costituiscono una line-up entry-level completa di display di grande formato adatta ad ogni tipo di applicazione.

Grazie ad un design elegante, caratterizzato da cornice sottile, profondità ridotta e retro-illuminazione a LED, i nuovi modelli della serie E possono essere integrati facilmente nelle istallazioni dei settori signage e conference” spiega Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions. “Questi display dal prezzo estremamente interessante, sono anche molto affidabili prevedendo una garanzia di 3 anni. I vantaggi legati all’installazione e la manutenzione derivano chiaramente dalla retroilluminazione a LED.  Questi display sono la sostituzione ideale dei display consumer, superandoli in termini di operatività, nelle lunghe sessioni di lavoro e di usabilità in tutti quei contesti pubblici come scuole, musei, uffici, hotel, show room …”

display di grande formato NEC Display Solutions

La gamma di monitor serie E, con livelli di risoluzione che arriva fino al Full-HD e gli elevati rapporti di contrasto, offre una straordinaria qualità delle immagini.

La luminosità della retro-illuminazione può essere regolata a seconda delle condizioni ambientali, così da allungare la durata di vita del prodotto e ridurre i consumi energetici.

Nonostante un prezzo decisamente contenuto, la serie E prevede tutte le principali caratteristiche dei public display di grande formato, come gli speakers integrati, l’uscita digitale audio, un’ampia gamma di possibilità di connessioni (tre uscite HDMI, component e VGA). Grazie all’uscita RS232, inoltre, questi display possono essere controllati da remoto, consentendo una gestione professionale dello schermo e la messa in sicurezza dei tasti esterni per evitarne l’uso improprio.

Disponibilità e garanzia
La serie NEC MultiSync® E di display di grande formato è già disponibile in commercio ad un prezzo che varia da 549 € a 4.500 € (IVA incl.). La dotazione comprende uno stand premontato, cavo di alimentzione, cavo VGA, CD-ROM con manuale utente e guida rapida all’installazione. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia compresa la retro-illuminazione.

Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. Tutti i diritti riservati, in particolare nel caso di concessione di brevetto o registrazione di modello di utilità.

Share this article: