Atelier Fragranze Milano crea un Profumo per ogni luogo

Atelier Fragranze Milano crea un Profumo per ogni luogo

📅07 Novembre 2013, 19:03

Atelier Fragranze Milano è una nuova realtà tutta italiana che si è specializzata, oltre che nella creazione di Essenze, anche in Marketing Olfattivo.

Creare Fragranze uniche e personalizzate, ad hoc sul cliente è il core business di questo Laboratorio che ha fatto del Made in Italy il suo punto forte: le Essenze sono completamente italiane, create e prodotte a Milano.

Dopo uno studio accurato e un’attenta valutazione, i “nasi” di Atelier Fragranze Milano creano, per ogni Brand che desidera darsi una forte indentità olfattiva, una Fragranza unica e personalizzata, fatta di accordi perfetti ed equilibrio nelle materie prime.

Il Laboratorio creativo di Atelier Fragranze Milano sta sviluppando questo innovativo progetto di Marketing Olfattivo, che integra le tecniche di aromaterapia alle tecniche di marketing convenzionale. Creare un logo olfattivo permetterà infatti a tutte le Aziende, che desiderano differenziarsi, di fidelizzare il cliente grazie alle forti emozioni evocate dal senso dell’olfatto.

Atelier Fragranze Milano Marketing Olfattivo

Dare una connotazione olfattiva ad alberghi, negozi, shopping center, banche, cinema, palestre e centri wellness significa creare con il cliente un forte legame grazie all’intensità della memoria olfattiva.

Diffondere nell’aria di un locale una profumazione personalizzata e ben definita, coerente con l’immagine e i valori del Brand (attraverso l’impianto di condizionamento o attraverso un piccolo apparecchio discreto e personalizzabile che ben si integra con l’arredamento circostante) lo renderà immediatamente riconoscibile e contribuirà a creare uno stretto rapporto di fidelizzazione.


Share this article: