Salone Franchising: CRC, arredi per il successo.

Salone Franchising: CRC, arredi per il successo.

📅08 Novembre 2013, 07:00

CRC Arredamenti è l’azienda che si distingue con la sua professionalità e gli alti standard qualitativi per la produzione di tutti gli elementi di arredo per il negozio.

CRC da anni punta ad andare oltre ad un buon programma di progettazione, di facile utilizzo e che sfrutti gli oltre 7.000 articoli presenti nel catalogo dell’azienda per un arredamento sempre e comune moderno e innovativo.

CRC allestimento negozi

Un arredamento realizzato «su misura», dedicato e modulare, con linee e collezioni trasversali pensate e studiate sia per chi desidera un prodotto di qualità, adatto a tutte le personalizzazioni, sia a chi desidera qualcosa di particolare e innovativo.

I progetti di CRC, creati e progettati da un team forte e dinamico, sono una perfetta combinazione fra design, qualità e funzionalità.

CRC Arredamenti per Negozi

Progetti personalizzabili per negozi e per spazi commerciali che vanno dai settori del food (winebar, gastronomia, panifici, ecc.), del abbigliamento e accessorio (monomarca, showroom), del farmaceutico e para-farmaceutico, del franchising e del retail.

CRC arredo negozi

CRC anche quest’anno partecipa alla 28° edizione del Salone Franchising di Milano (dal 8 al 11 Novembre 2013) al fine anche di far conoscere in presa diretta le proprie collezioni e gli standard, le novità per l’arredo negozio e le catene franchising, creare nuove opportunità di collaborazione e far conoscere la proprie soluzioni e il proprio know-how ad una clientela sempre più vasta e preparata.

CRC

è una delle aziende e realtà italiane ed europee operante nel settore della progettazione per arredamento d’interni di negozi. Crc vanta 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 strutture esterne che permettono di realizzare mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo. Sessant’anni che oggi per CRC significano linee di prodotto differenziate, dalla Contemporary alla Shelving, fino all’ultima nata R|evolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente, che spazia dal food allo sportswear, al retail specializzato, fino ai più moderni winebar, ma anche prodotti perfettamente adattati alle esigenze del format richiesto.
Scopri tutta la collezione su www.crc.it


Share this article: