Fast Shop, i chioschi video-assistiti.

FAST SHOP chioschi video assistiti

I Fast Shop sono degli innovativi chioschi, ideati, progettati e prodotti da Inventia.

FAST SHOP chioschi video assistiti

La grande innovazione risiede nella rivoluzionaria tecnologia di video-comunicazione Inventia Connect che consente per la prima volta al mondo ad un video-operatore non solo di video-comunicare con dei clienti attraverso i chioschi con il realismo di una qualità video anche Full HD, ma anche di video-telecomandare tutti i dispositivi installati nel chiosco, così da gestire tutte le fasi relative a processi commerciali o di Crm, anche complessi, dalla consulenza alla vendita di prodotti e / o servizi.

FAST SHOP chioschi video assistiti

Il Fast Shop consente di creare una nuova generazione di negozi o di soluzioni per il crm e la promozione a basso costo, efficienti, temporanei o permanenti, da interno o esterno.

I costi sono anche 100 volte inferiori a quelli tradizionali e possono essere collocati praticamente ovunque, all’interno o esterno, in maniera temporanea o permanente.
Con Fast Shop un’azienda può finalmente estendere la propria presenza commerciale, sviluppare la rete di vendita, offrire nuovi punti di consulenza, assistenza, vendere.