Progetto Franchising: TRIUMPH abbigliamento intimo.

Progetto Franchising: TRIUMPH abbigliamento intimo.

📅09 Novembre 2013, 08:00

Triumph è uno dei marchi di lingerie e abbigliamento intimo più consolidati nel mondo.

Attiva sul mercato da 125 anni e presente in 120 Paesi con una rete franchising che conta 2100 negozi monomarca, continua il suo sviluppo con una crescita costante.

Progetto franchising Triumph


I capi Triumph sono declinati in diverse linee con una perfetta combinazione fra moda, qualità e funzionalità. In un negozio Triumph si trovano collezioni di abbigliamento intimo, beachwear e nightwear, dedicate ad un target trasversale e pensate e studiate sia  per  chi  desidera un prodotto di qualità, adatto a tutte le vestibilità, sia a chi desidera qualcosa di particolare ed innovativo.
Entrare nel mondo Triumph significa sentirsi bene e sentirsi belle!

IL FRANCHISING TRIUMPH

Il Franchising Triumph è in continua crescita ed è un’opportunità per chi è già un imprenditore  o  per  chi  desidera  diventarlo.  Il progetto   Franchising   di  Triumph garantisce sicurezza del conto vendita, formazione continuativa e approfondita, supporto e assistenza personalizzata fin dall’apertura del punto vendita e azioni di marketing mirate.

Per diventare affiliato Triumph non è richiesta esperienza: l’azienda forma il proprio personale e i suoi franchisee direttamente con un periodo di affiancamento prima dell’apertura e con costanti corsi di aggiornamento, accompagna i propri affiliati in tutto il percorso tramite numerosi servizi utili a raggiungere i risultati che l’affiliato desidera.

L’utilizzo dell’insegna e del format Triumph garantiscono all’affiliato la riconoscibilità e la solidità dell’azienda leader di mercato nel  mondo nel settore abbigliamento intimo.

L’assistenza è garantita fin dalle prime fasi tramite il supporto nella ricerca della location più adatta, l’assistenza nello studio del layout, la verifica e l’analisi della posizione in termini di ritorno dell’investimento, il supporto in fase di allestimento del punto vendita.

Durante il periodo di pre-apertura l’azienda accompagna i propri affiliati nel mondo Triumph tramite un programma di formazione teorica e pratica presso la sede e presso i punti vendita, offrendo inoltre corsi di aggiornamento costanti volti ad aumentare le performance del punto vendita.

A fronte di un investimento pubblicitario richiesto al franchisee, Triumph garantisce campagne pubblicitarie nazionali, materiale  pubblicitario,  promozione dei punti vendita ed azioni mirate di marketing.

www.triumph.com


Share this article: