BURBERRY inaugura a Londra THE BURBERRY BEAUTY BOX.

La nuovissima collezione beauty e le fragranze firmate Burberry in un esclusivo retail concept store tutto da scoprire: “THE BURBERRY BEAUTY BOX”  apre a Londra nel prestigioso quartiere di Covent Garden.
BURBERRY Londra the BURBERRY BEAUTY BOX

Un luogo dove la moda incontra la bellezza, dove si può esplorare la connessione fra make up, profumi e accessori. Un luogo che nasce a Londra, a Covent Garden, con il nome di Burberry Beauty Box.

Porta infatti la firma del marchio inglese quello che si propone come un’esperienza assolutamente taylor made. Ogni cliente infatti è seguito da un Beauty Stylist che propone soluzioni mix’n’match su misura per ogni consumatore e consumatrice.

Non solo, la Digital Runway Nail Bar offre la posibilità di provare (virtualmente) tutte le ultime tonalità di smalto proposte sulle passerelle da Burberry.
BURBERRY_COVENT_GARDEN_STORE_LONDRA_1Stessa attenzione per il profumo la cui scelta viene guidata da un esperto. Senza dimenticare le consulenze make up e skincare e le novità proposte ogni mese.

Tutto con la stessa filosofia: connettere moda e bellezza. E per farlo, The Burberry Beauty Box propone make up stagionali da abbinare alle tendenze del marchio, la possibilità di acquistare prodotti beauty subito dopo le sfilate “. The Burberry Beauty Box riunisce i nostri mondi beauty e moda, permettendo alle persone di esplorare make-up, fragranze e accessori in un modo nuovo e divertente attraverso il quale esperienze fisiche e digitali si fondono insieme.” – Dichiara Christopher Bailey Chief Creative Officer di Burberry.
www.burberry.com