PARMA RETAIL, la più grande area entertainment d’Italia.

Shopping, socialità, sport, tempo libero, innovazione, comfort, sostenibilità, stile e divertimento sono le parole chiave che fanno del progetto Parma Retail un vero e proprio lifestyle centre.
centro commerciale Parma Retail

Una struttura innovativa, con tante aree dedicate allo shopping, dall’abbigliamento all’alimentare, dai beni per la casa ai servizi e la più grande zona leisure d’Italia (15.000 mq): uno spazio dedicato a wellness, food e intrattenimento, con una palestra di prossima apertura, l’ampia Food Area e lo spazio Youngo di 9.000 mq, per fare felici anche i più piccoli e i teenager. Quest’ultimo è un concept diviso in aree per diverse fasce di età: per i più piccoli la nuovissima area interattiva Yu Kids con playground e sale compleanno tematizzate, per i teenager un lunapark scoperto, piste go-kart, bowling, videogiochi e, per concludere, laser game, simulatori e percorso scuola guida. Una vera locomotiva dell’intrattenimento. Parma Retail , che è ubicato in strada Burla, occuperà 700 addetti e dispone di un’area parcheggio di 2.500 posti auto a raso. Il piano terra è dedicato allo shopping con le medie superfici Ovs, Co.Import, Decathlon, Simply, Contè Calzature, Euronics, CVG moda, Nike (in apertura il 6 dicembre), e Mercatone CZ (prossima apertura).

www.parmaretail.it