Apre il primo “Experimental City Store” C.P COMPANY.

Disegni Italiani, nuovo marchio nel panorama del design nazionale, apre in accordo con FGF Industry il primo C.P. Company store italiano a Bari.

C.P.  COMPANY STORE Bari

Un progetto innovativo e coraggioso  quello dei tre creativi del gruppo “Od’A”(Opificio d’Architettura), guidato dall’architetto Gaetano Ficarella, che innamorati del marchio C.P COMPANY hanno deciso con FGF Industry, di aprire il primo “EXPERIMENTAL CITY STORE” creando una realtà in cui si abbina il mondo del design con il mondo del fashion, dando vita così ad una nuova fusione di emozioni.

Lo store C.P COMPANY diventa uno spazio per la promozione e la diffusione del design italiano, caratterizzato da alcuni riferimenti storici del design che meglio indirizzano il cliente verso il concept seguito.

Dal punto di vista organizzativo lo store è diviso su due livelli: lo spazio al livello strada è occupato dall’allestimento che espone la collezione C. P. Company, con i pannelli modulari in acciaio inox “scotch-brite” nella doppia versione a fori filettati, per una esposizione libera e personalizzata dei capi C.P. COMPANY e iconica attraverso i suoi personaggi storici.

Il secondo livello è dedicato alle collezioni di design di arredo e illuminotecnica, con una parte riservata al design autogestito, coniugando  il DNA  del brand C.P COMPANY  con le idee innovative di nuovi designer e architetti.

L’intera espressione estetica del primo Experimental city store C.P COMPANY è sobria ed elegante e riprende la tradizione del brand C.P COMPANY trasferendo ai metalli utilizzati per l’allestimento, il principio del “tinto in capo”.

Bari- via Giuseppe Bozzi, 79/81