gentryportofino apre a Courchevel

gentryportofino apre a Courchevel

📅19 Dicembre 2013, 10:47

A distanza di pochi mesi dall’apertura in Brera a Milano, gentryportofino si espande all’estero con il suo primo monomarca e sceglie Courchevel 1850, località di villeggiatura super chic sulle Alpi francesi, nell’esclusiva Galleria Espace Diamant.

GENTRYPORTOFINO negozio monomarca Courchevel

Una boutique di circa 50 metri quadrati, collocata all’interno del department store tra i principali brand del lusso internazionale, che riprende il concept e gli elementi d’arredo delle ormai classiche boutique gentryportofino.

Materiali moderni accostati tra loro come lacche e resine total white, specchio e vetro per il setto centrale dello spazio, strutture essenziali di acciaio che esaltano la collezione, creano un ambiente elegante e attuale.

In linea con l’allestimento inconfondibile della Galleria dello shopping, le due vetrine sono profilate da imponenti cornici di legno naturale, che ricordano l’architettura degli chalet di montagna, conservandone l’atmosfera speciale.

L’apertura di Courchevel segna un ulteriore passo importante nella strategia di riposizionamento e consolidamento del marchio di proprietà della socità Olmar and Mirta srl.


Share this article: