K-WAY: un monomarca nel centro di Milano.

K-WAY: un monomarca nel centro di Milano.

📅06 Dicembre 2013, 12:21

Il nuovo negozio monomarca K-WAY di Milano si trova in via Ugo Foscolo al numero 8, adiacente alla Galleria Vittorio Emanuele II, e al suo interno ospita capi d’abbigliamento e accessori per uomo donna e bambino su una superficie totale di circa 120 mq.

Dalla vetrina fino alla cassa la tecnologia informa, assiste e guida il cliente nella sua scelta d’acquisto.

K-WAY negozio monomarca Milano

All’esterno i monitor al plasma comunicano in tempo reale tutti i prezzi e le offerte; all’interno i clienti hanno a disposizione diversi Factotum® per accedere autonomamente a tutte le informazioni relative a ogni articolo (prezzo, sconto, colori e disponibilità).

Nella nuova location il concept, legato al prodotto, interpreta con il suo design e la sua funzionalità l’idea di classico e contemporaneo. L’uso di materiali tradizionali, come legno e ferro, si unisce alla tecnologia, tipica dei monomarca del Gruppo, e alle forme essenziali che valorizzano il colore dei capi, elemento caratteristico del brand.

A oggi il brand ha 13 negozi monomarca tra cui lo store di Parigi in Rue de Charonne, quello di Taipei in Zhong Xiao East Road (entrambi aperti nel mese di settembre), e la boutique di New York inaugurata lo scorso anno nel quartiere di Soho.

 K-WAY negozio monomarca Milano

Il brand è di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa, Robe di Kappa, Lanzera, Jesus Jeans, Superga, AnziBesson e Sabelt, marchi di abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero.


Share this article: