ZIPPY KIDSTORE, 3 nuovi monomarca a Beirut.

ZIPPY KIDSTORE, 3 nuovi monomarca a Beirut.

📅06 dicembre 2013, 16:52

Grottini Retail Environments accanto al gruppo portoghese Sonae ed al suo brand Zippy, per la realizzazione dei nuovi kidstore aperti in Libano. Zippy, born for children!

ZIPPY STORE monomarca BeirutSonae è la più grande azienda retail del Portogallo e una grande protagonista a livello europeo, specializzata in abbigliamento, articoli sportivi ed elettronica di consumo.

Uno dei suoi marchi, ZIPPY Kidstore, è un brand diventato sempre più riconoscibile grazie a precise scelte strategiche che lo hanno portato alla ribalta nel mercato internazionale. Marchio di abbigliamento e childcare per bambini da 0 a 14 anni, ZIPPY è entrato a far parte di un numero sempre crescente di famiglie di tutto il mondo grazie a flagship store o negozi multimarca in 11 paesi come Cina, Macao, Venezuela, Repubblica Ceca e USA.

Continua la forte espansione del brand che, al fianco di Grottini Retail Environments, ha recentemente inaugurato 3 nuovi store a Beirut, Libano.
ZIPPY KIDSTORE BEIRUT GrottiniAmbienti Colorati e dinamici, sinonimo di energia e divertimento, i tre shop rappresentano spazi ideali dove ogni famiglia può trascorrere piacevolmente il tempo fra shopping e divertimento. Una collaborazione positiva tra Sonae e Grottini Retail Environments, che incrementa il già consolidato percorso di internazionalizzazione del brand ZIPPY.

Photos courtesy © Mouhamad El Soueissi


 

Share this article: