Zippy Kidstore, 3 nuovi monomarca a Beirut.

Grottini Retail Environments accanto al gruppo portoghese Sonae ed al suo brand Zippy, per la realizzazione dei nuovi kidstore aperti in Libano. Zippy, born for children!

ZIPPY STORE monomarca Beirut

Sonae è la più grande azienda retail del Portogallo e una grande protagonista a livello europeo, specializzata in abbigliamento, articoli sportivi ed elettronica di consumo.

Uno dei suoi marchi, ZIPPY Kidstore, è un brand diventato sempre più riconoscibile grazie a precise scelte strategiche che lo hanno portato alla ribalta nel mercato internazionale. Marchio di abbigliamento e childcare per bambini da 0 a 14 anni, ZIPPY è entrato a far parte di un numero sempre crescente di famiglie di tutto il mondo grazie a flagship store o negozi multimarca in 11 paesi come Cina, Macao, Venezuela, Repubblica Ceca e USA.

ZIPPY KIDSTORE BEIRUT Grottini


Ambienti Colorati e dinamici, sinonimo di energia e divertimento, i tre shop rappresentano spazi ideali dove ogni famiglia può trascorrere piacevolmente il tempo fra shopping e divertimento. Una collaborazione positiva tra Sonae e Grottini Retail Environments, che incrementa il già consolidato percorso di internazionalizzazione del brand Zippy.

Photos courtesy © Mouhamad El Soueissi