La Cremerie® presenta il suo primo flagship store.

La Cremerie®  azienda 100% italiana che produce cosmetici professionali e macchinari per centri di estetica, SPA e wellness centre, ha aperto a Rieti, sede degli stabilimenti di produzione, il suo primo  flagship store italiano.

Un originale ed innovativo setting costituirà ancora una volta una svolta nel concept e nel visual del front line de La Cremerie® con la sua clientela professionale rafforzandone le possibilità di vendita dei prodotti domiciliari. “Il Flagship Store è il nostro fiore all’occhiello – afferma la D.ssa Annette Pinna, CEO de La Cremerie – e sostituisce lo Showroom già esistente nel nostro stabilimento, che era funzionale anche e soprattutto per ricevere la clientela estera. Con il flagship il concetto di “Centro La Cremerie” è ora vivo e molto più comprensibile per i nostri clienti, oltre a potenziarne la visibilità ora anche nei confronti del grande pubblico”.
La Cremerie® flagship store Rieti

L’innovativo concept prevede oltre ai prodotti Linea Home Care/Domiciliari anche tutta una serie di servizi connessi al mondo del benessere: dal Nutrizionista alla Consulenza medica Estetica, dal servizio di Personal Shopping al Counceling Psicologico, il Naturopata, il Consulente di Immagine, l’Eyebrow Designer oltre ad uno spazio dove saranno organizzati corsi di formazione su varie tematiche, alcune tipicamente femminili (gravidanza, matrimonio etc.) altre più generaliste (comunicazione efficace, setting fotografici, moda e ecc.). Completano il tutto la Biblioteca specializzata e il centro estetico con cabine dove si possono fruire trattamenti professionali completi della Linea La Cremerie®,

La Cremerie® flagship store Rieti

La Cremerie®
Via Roma 24 – Rieti