Riaperta, dopo il restyling, la boutique La Perla di via Montenapoleone, a Milano.
Lo store si presenta con un nuovo concept firmato dall’architetto Roberto Baciocchi, già responsabile dei progetti di tutti i negozi Prada, Miu Miu e Church’s, ispirato alla grande architettura italiana.
Lingerie come “seconda pelle” in grado di interpretare tutte le sfaccettature della femminilità.
Questo concetto è diventato un punto fermo del rilancio di La Perla a livello internazionale con l’acquisizione da parte della holding Pacific Global Management guidata da Silvio Scaglia. I colori polverosi delle pareti rivestite in tela dipinta e delle teche espositive rappresentano una libera citazione all’opera di Carlo Scarpa nel Museo di Castelvecchio di Verona e vengono riproposti sul pavimento a grandi lastre esagonali di armo portoghese, sui tappeti e sulle poltrone a pozzetto in seta.
Per esporre i capi teche trasparenti con appenderie in metallo dorato o vassoi rivestiti di velluto. Non manca un ‘espace privé’ dedicato ai clienti Vip.