MERCATONE UNO: GRANDE SUCCESSO PER IL RINNOVO TOTALE DELLO STORE DI PIEVE FISSIRAGA

Grande successo sabato 1 marzo per il rinnovo dello store Mercatone Uno di Pieve Fissiraga (Lodi) che si è presentato al pubblico con un look tutto nuovo dopo un’importante operazione di restyling che ha trasformato completamente i 5.700 metri quadri del punto vendita lodigiano.

Il rinnovo totale dello store di Pieve Fissiraga è il primo di un importante piano di rilancio che vedrà nel 2014 il rinnovo di numerosi punti vendita con un nuovo look, un nuovo layout espositivo e un nuovo concept di offerta.

Presenti all’inaugurazione dello store migliaia di famiglie. I numerosi clienti accorsi allo store di Pieve Fissiraga nella giornata di sabato sono stati accolti in un contesto completamente nuovo, con spazi riorganizzati e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti che rende il processo d’acquisto molto gradevole e agevole.

Fedele al concetto di offrire “Tutto per la tua casa”, lo store regala un’esperienza di shopping nuova, attraverso un percorso libero che permette ai clienti di scoprire un assortimento più ricco e ancora più ampio: dai tradizionali grandi mobili ai complementi, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione – sempre con una speciale attenzione al prezzo migliore.

Nel nuovo store sono tante le suggestioni e gli spunti per personalizzare la casa con un tocco di stile e a cifre molto contenute, secondo la nuova filosofia Low Cost Style lanciata da Mercatone Uno in occasione dell’ultimo catalogo autunno 2013. In occasione del rinnovo dello store di Pieve Fissiraga, Mercatone Uno ha offerto il servizio di Consegna Express in 24 ore, nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo per tutti i mobili e grandi elettrodomestici disponibili a magazzino. Da sabato 1 marzo, giorno del rilancio, fino al 9 marzo è attivo inoltre il servizio di Trasporto e Montaggio gratuiti su tutti i mobili.

Nel 2012 e 2013 sono già stati rinnovati con grande successo i punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Surano (Lecce), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Palermo, Noventa Padovana (Padova), Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo) che hanno portato a un aumento a doppia cifra del fatturato ad un mese dal rilancio e una migliore customer experience. Prossimo passo dell’importante piano di rilanci è il rinnovo sabato 15 marzo dello store Mercatone Uno di Arzano (Napoli).

Mercatone Uno è uno dei maggiori gruppi italiani nella grande distribuzione di mobili, complementi d’arredo e prodotti per la casa. Fondato nel 1978 dall’iniziativa imprenditoriale di Romano Cenni, il Gruppo Mercatone Uno è presente in tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita delle diverse insegne – Mercatone Uno, Tre Stelle Arreda, E’ Oro Gioielli.