AMOUAGE apre a Roma il primo monomarca italiano.

AMOUAGE apre a Roma il primo monomarca italiano.

📅16 Aprile 2014, 11:34

Amouage, la casa profumiera di lusso fondata nel 1983 in Oman, apre il suo primo shop monomarca Italiano a Roma, nella famosa Piazza del Parlamento.

Salgono così a 18 i monomarca Amouage che prosegue nel suo sviluppo retail nelle città considerate “chiave” per la loro importanza a livello globale. David Crickmore CEO e responsabile del progetto d’espansione retail dichiara: “L’apertura di shop monomarca permette al brand di essere vissuto nel suo ‘ambiente’, esprimendo così la più pura espressione del DNA di Amouage”.
amouage_monomarca-romaIl design del punto vendita romano, curato da Gibam Shops, è stato ideato con un chiaro riferimento all’abilità e alla passione artigiana del brand.

Il prezioso intreccio jacquard che simboleggia il marchio è finemente intagliato nei profili del mobilio in Corian, mentre i pannelli a muro in acciaio lucidato a specchio color amaranto e bronzo aggiungono un senso di calda accoglienza e di raffinata eleganza.

La mission di Amouage, come brand, è l’unione di qualità e lusso e il nuovo punto vendita romano “piccolo ma perfetto”, come lo descrive Crickmore, è il perfetto esempio di tale intento.
www.amouage.com


 

Share this article: