AMOUAGE apre a Roma il primo monomarca italiano.

AMOUAGE apre a Roma il primo monomarca italiano.

📅16 Aprile 2014, 11:34

Amouage, la casa profumiera di lusso fondata nel 1983 in Oman, apre il suo primo shop monomarca Italiano a Roma, nella famosa Piazza del Parlamento.

Salgono così a 18 i monomarca Amouage che prosegue nel suo sviluppo retail nelle città considerate “chiave” per la loro importanza a livello globale. David Crickmore CEO e responsabile del progetto d’espansione retail dichiara: “L’apertura di shop monomarca permette al brand di essere vissuto nel suo ‘ambiente’, esprimendo così la più pura espressione del DNA di Amouage”.

Il design del punto vendita romano, curato da Gibam Shops, è stato ideato con un chiaro riferimento all’abilità e alla passione artigiana del brand.

Il prezioso intreccio jacquard che simboleggia il marchio è finemente intagliato nei profili del mobilio in Corian, mentre i pannelli a muro in acciaio lucidato a specchio color amaranto e bronzo aggiungono un senso di calda accoglienza e di raffinata eleganza.

La mission di Amouage, come brand, è l’unione di qualità e lusso e il nuovo punto vendita romano “piccolo ma perfetto”, come lo descrive Crickmore, è il perfetto esempio di tale intento.
www.amouage.com


Share this article: