MADISON Collection by Hangar Design Group per Rossato.

MADISON Collection by Hangar Design Group per Rossato.

📅02 Aprile 2014, 12:27

Citazioni anni 40’ per una sofisticata collaborazione con un’azienda che fa della sartorialità l’elemento esclusivo della propria produzione.

Per Rossato, autorevole riferimento nell’ambito del contract internazionale, Hangar Design Group ha creato dei complementi d’arredo di grande eleganza per ambienti esclusivi.

Madison collection hangar design group rossato

Legni pregiati come l’ebano e metalli nobili come il nichel conferiscono un valore a pezzi da considerare come unici anche se pensati su ampia scala. Pulizia delle forme e geometrie rigorose danno ordine ai contenitori e cassetti che si alternano a vani a giorno, aggiungendo grande leggerezza ai volumi grazie all’alternanza di pieni e vuoti, in una perfetta fusione tra tradizione e modernità.

L’originale combinazione di diversi materiali, unitamente all’equilibrio delle proporzioni e dei volumi, conferisce personalità e rigore formale a un arredo senza tempo.

Descrizione

Disponibile in due versioni, il mobile contenitore Madison esalta l’eleganza dell’ebano attraverso una verniciatura lucida in poliestere ad alta precisione, per un effetto perfettamente brillante, a contrasto con l’opacità materica della pelle color cammello utilizzata per il rivestimento dei vani a giorno. Piedini e bordature sono in metallo con finitura in black-nickel.

Madison collection hangar design group

Materiali
Ebano, metallo brunito, pelle
Dimensioni

contenitore alto: l 80 x p 48 x h160
contenitore basso: l 144 x p 48 x h 100

Designer: Hangar Design Group
www.hangardesigngroup.com

Produttore: Rossato
www.rossato.com


Share this article: