Ray Man l’unico e originale specchio ispirato ai mitici Ray-Ban

Ray Man l’unico e originale specchio ispirato ai mitici Ray-Ban

📅18 Aprile 2014, 18:04

È ormai uno dei prodotti “cult” di Creativando ma, pur essendo stato creato 4 anni fa e presentato in anteprima assoluta nel settembre 2010 a Maison & Objet di Parigi e al Macef di Milano, non smette mai di stupire.

Ray Man si ispira ai mitici Ray-Ban, occhiali da sole icona degli anni ’60 e ormai parte della storia della moda. Il designer Fabio Flora li ha ripresi per dare vita a uno specchio che, grazie alle sue dimensioni maxi, diventa un vero “pezzo” d’arredo che da solo arreda l’ambiente.

specchio Ray Man

In Ray Man – disponibile nella versione in bianco oppure in nero – forma e funzione convivono armoniosamente. Ed essendo realizzato in stratificato HPL possiede altre due qualità: risulta molto resistente ed è antigraffio.
Dimensioni: 128 x 39 x 1 cm

Creativando
Creatività, qualità e una cura certosina per i dettagli. Sono le tre parole chiave per comprendere tutta la produzione Creativando. Eppure, forse, l’azienda non sarebbe mai nata senza un altro ingrediente fondamentale: la passione per l’arte contemporanea e il design. Quella che fin dall’inizio ha spinto i fondatori, Laura Ellero e Mauro Bassani, nella ricerca, ideazione e realizzazione di oggetti regalo e di uso quotidiano rivisitati sotto una lente artistico-grafica. Oggi Creativando distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo.

La filosofia dell’azienda resta però molto semplice: una piccola realtà artigianale che ha trasformato la creatività e il servizio nei suoi punti di forza. La ricerca continua di idee innovative nasce dal confronto con artisti e designer italiani e stranieri che condividono la mission dell’azienda. Ovvero dare vita a prodotti che, una volta entrati nelle case, possano trasmettere un po’ della passione per gli oggetti, il design, l’arte che anima l’azienda Creativando. Materiali accuratamente selezionati e un’attenzione massima alla qualità della lavorazione e a ogni singolo dettaglio, dall’ideazione al packaging, permettono a Creativando di offrire prodotti Made in Italy che non lasciano mai indifferenti.


Share this article: