DIESEL LIVING with FOSCARINI nuovi prodotti confermano la solida collaborazione tra i due brand.

DIESEL LIVING with FOSCARINI nuovi prodotti confermano la solida collaborazione tra i due brand.

📅07 maggio 2014, 11:39

Il mondo Diesel Living si presenta al gran completo sotto l’egida del rinnovato logo che identifica la home collection.

Frutto di un progetto organico e solido, in costante evoluzione, la lighting collection, è il risultato della partnership tra Diesel e Foscarini, giunta al suo sesto anno consecutivo, a conferma di un felice incontro tra i diversi alfabeti espressivi del Diesel Creative Team ed il know-how, l’esperienza e l’inesauribile ricerca di Foscarini.

Una collezione dalla personalità decisa, una ventina di famiglie di lampade, alcune diventate veri e propri best seller, con una carica di stile molto forte ed esplicita, che cresce anno dopo anno con la proposta di nuovi modelli per differenti necessità e utilizzi.

Tra i nuovi sviluppi creativi spiccano la lampada da tavolo Metafisica, la sospensione Crash & Bell, e in anteprima assoluta Pylon in versione terra e sospensione, Gask lampada a sospensione e Hexx tavolo.

E con un bilancio estremamente positivo grazie all’apprezzamento crescente da parte del pubblico. “Gestire una collezione così diversa dalla nostra, sviluppata intorno a valori di brand non nostri e rivolta a nuovi target, ci ha offerto la possibilità di avere una prospettiva differente”, osserva Carlo Urbinati, fondatore e titolare di Foscarini insieme ad Alessandro Vecchiato.

Un appuntamento che rinnova e rafforza la scelta di una collaborazione sinergica e creativa tra due brand leader nei rispettivi settori.

lampada da tavolo Metafisica foscarini diesel living

Lampada da tavolo Metafisica

 

sospensione Crash & Bell foscarini diesel living

Sospensione Crash & Bell

 

Pylon terra sospensione foscarini diesel living

Pylon

 

Gask lampada a sospensione

 

 

Hexx tavolo foscarini diesel living

Hexx tavolo


 

Share this article: