MOTOPLEX, il nuovo spazio del Gruppo Piaggio che mette in moto un’esperienza.

Motoplex, l’innovativo concept store dedicato a tutti gli appassionati di moto e scooters, ha debuttato a Mantova il 13 giugno, in occasione dei Vespa World Days.

Motoplex Gruppo Piaggio

Un tributo da parte del Gruppo Piaggio nei confronti dei propri Brand e dei loro milioni di possessori e fans in tutto il mondo.

Uno store che è un vero e proprio condensato di prodotti, servizi ed animazioni per far vivere a tutti e a 360° lo show delle due ruote. Uno spazio versatile e modulare concepito per far vivere il mondo che circonda ogni Brand da diversi punti di vista, modificandosi nel tempo per cogliere gli spunti dettati dalla stagione, dalla moda e dagli stessi appassionati.

Motoplex Gruppo Piaggio

Da Motoplex assistenza e customizzazione danno spettacolo.
All’insegna degli elevati contenuti tecnologici e professionali che lo contraddistinguono, da Motoplex si potrà  vedere dal vivo gli interventi che hanno luogo nell’officina Piaggio Prime Service e, in particolare, l’attività “sartoriale” di personalizzazione delle moto.

Per i grandi appassionati di tecnologia, di motorsport e di customizzazione, Motoplex è il palcoscenico ideale anche per ospitare eventi live, durante i quali assistere alle performance degli artisti del custom o apprendere preziose nozioni dai tecnici impegnati nei campionati di Superbike.

Motoplex Gruppo Piaggio

Vestire la moto e vestire i motociclisti ed appassionati.
Da Motoplex grande visibilità a tutta la gamma accessori del Gruppo Piaggio. Una vasta scelta di accessori scooter dai più pratici e funzionali a quelli più di moda e dal design ricercato e, per il “biker” più esperto, l’oggetto giusto per la propria passione motociclistica. E non è tutto: caschi, giacche tecniche, guanti ed una vasta gamma di articoli di life-style per indossare, tutti i giorni, la passione e l’emozione delle due ruote.


www.piaggiogroup.com