Al Salone Franchising Milano una nuova sezione dedicata ai servizi per il commercio, retail e franchising.
Quest’anno al Salone debutta l’area Retail Tool, dedicata a tecnologie, allestimenti, strumenti, servizi, attrezzature, forniture per il commercio.
Costruita attorno all’Innovation Retail Lab che ospita le tecnologie avanzate proposte dalle aziende di Assintel, l’area Retail Tool raduna le aziende che sono in fiera con servizi e prodotti per la filiera del commercio e, insieme a loro gli strumenti creati dal Sfm per la creazione di nuove imprese come la Franchising Factory e il Find Franchising.
Sceglie di essere in questa area, inoltre, RDS & Company, l’organizzatore del Sfm che ha come principale attività quella della consulenza per il franchising e il retail. L’obiettivo della creazione del Retail Tool è duplice.
Da un lato valorizzare l’offerta e le aziende presenti storicamente al Salone: una offerta che è fondamentale per chi desidera aprire una attività nel settore o per chi ha già una attività e potrebbe valutare nuovi fornitori. Dall’altro lato, rendere il Salone sempre più leggibile e fruibile da espositori e visitatori: l’idea è quella di costruire, idealmente, due macro sezioni, una quella dedicata ai franchisor e l’altra quella dedicata alle aziende che sono al loro servizio
www.salonefranchisingmilano.com