LINEA LIGHT GROUP presenta il nuovo catalogo i-LèD News.

Linea Light Group non si ferma mai e lo dimostra l’ultimo catalogo i-LèD News, con moltissime novità in termini di tecnologia LED, confort luminoso, elettronica.

LINEA LIGHT CATALOGO I-LÈD NEWS

Il catalogo presenta molti esempi di lighting concept che aiutano il lighting designer ed il progettista a visualizzare i tanti possibili utilizzi dei corpi illuminanti.

La luce è un elemento imprescindibile della vita, accompagna qualsiasi attività ed influenza lo stato d’animo in ogni momento della giornata. Per questo, deve essere adeguata dal punto di vista quantitativo – con livelli d’illuminamento proporzionati alle necessità visive ed armonizzati con il livello dell’ambiente circostante – ma anche qualitativo, con una resa cromatica elevata e un comfort visivo che non affatichi la vista nel tempo. i-LèD propone, affianco a strumenti aggiornati grazie alla costante ricerca e sperimentazione, nuove soluzioni che vanno incontro alle sfide di un’illuminazione più vicina alle persone, un’illuminazione che progredisce superando i propri limiti.

Dalla luce ambientale diffusa in modo omogeneo, alla luce d’accento orientabile e ben definita, passando per effetti suggestivi che esaltano architetture e volumi: la luce diventa servizio, guida, design per lo spazio.

Una nuova gamma di apparecchi professionali che avvicinano le persone all’esperienza di una luce LED efficace e piacevole: diodi selezionati e portati alla massima espressione dalla ricerca di i-LèD offrono prestazioni luminose elevate e bilanciate da un comfort visivo senza precedenti grazie al sistema F.O.L.™ (Filtering Optical Layers), una componente ottica intelligente per la gestione dell’emissione luminosa. Soluzioni innovative per applicazioni particolari sono state disegnate sia per gli interni che per gli esterni, offrendo ai lighting designer ed ai progettisti nuovi strumenti creativi.
Particolare risalto assume la nuova sezione downlight, pensati per valorizzare le superfici verticali dell’ambiente ed i volumi degli oggetti presenti grazie alla diversa apertura dell’angolo d’emissione ed all’intensità luminosa proporzionata alle dimensioni dello spazio. Il comfort visivo risulta poi fondamentale per poter proseguire l’attività per tempi prolungati, limitando l’affaticamento della vista senza privare del livello d’illuminamento adeguato.

Prodotti

Downlight con distribuzione luminosa definita con precisione per un illuminazione d’accento o wall grazing. Offrono un comfort visivo senza precedenti ed un’estetica curata e piacevole del fascio luminoso, grazie al sistema F.O.L.™  Vano ottico dalla forma specifica, disegnata per un ottimo controllo della luminanza.
Disponibile versione con CRI 95 per le applicazioni più esigenti.

LINEA LIGHT CATALOGO I-LÈD NEWS
Vos

VosConfortevole, versatile, preciso.
Il downlight dal grande comfort visivo, grazie al sistema ottico F.O.L.™ ed al vano ottico a riflettanza controllata, che presenta un’ampia gamma di effetti luminosi, dall’accento al wall washing.

LINEA LIGHT CATALOGO I-LÈD NEWS
Warp SX

Warp Funzionale, generoso, dorato
Disponibile anche con finitura oro “warm & chic”, questo downlight offre prestazioni di livello sia per un’illuminazione ambientale che per un effetto wall washing della parete, nella sua versione con vano ottico asimmetrico.

linea light group
Quantum

Quantum – Affusolato, mobile, organico
Il downlight dalla forma morbidamente organica, con una flangia che appare come formarsi dal controsoffitto. Disponibile sia in versione basculante che orientabile.

www.linealight.com