L’emozionalità del Visual Merchandising.

L’emozionalità del Visual Merchandising.

📅30 Agosto 2014, 10:59

Hai creatività da vendere?

Dal 23 al 26 Settembre lo showroom Remiro  di Padova sarà teatro di 2 workshops sul tema  “L’emozionalità del Visual Merchandising“.

I due percorsi formativi, separati ma complementari, approfondiscono due degli aspetti più importanti dei punti vendita di successo.

corso Visual Merchandising

Gli workshops sono organizzati da “Factory School by Boscolo Srl

Store Atmosphere & Shopping Experience
Prepariamo i futuri scenografi dei punti vendita

Padova 23-24 Settembre

Ogni negozio è palcoscenico di un momento piacevole come quello dello shopping: e proprio come in un teatro, la scenografia diventa determinante.

Coinvolgere la sfera emozionale della clientela, significa indurla all’acquisto.

Le più recenti strategie di marketing per la realizzazione di ambienti speciali all’interno dei punti vendita, verranno affrontate in un Workshop unico, organizzato in esclusiva dalla Scuola Visual Merchandising by Factory School: Store Atmosphere & Shopping Experience.

Creativi ed appassionati di moda e design, potranno scoprire le migliori tecniche per valorizzare l’identità dello store, esaltando la relazione cliente-prodotto-merce all’interno di uno spazio, reso incredibilmente piacevole e stimolante.

workshops Visual Merchandising

Vetrine Scenografiche

Padova 25-26 Settembre

Una vetrina di successo, è una vetrina accattivante: attrarre il cliente all’interno del negozio è il primo passo per guidarlo verso l’acquisto.

Ma realizzare Vetrine Scenografiche significa applicare precise strategie di comunicazione visiva: commerciale, creativa ed istituzionale nel riprodurre l’immagine dello store.

Dopo le prime due giornate dedicate al Workshop Store Atmosphere&Shopping Experience, la Scuola Visual Merchandising by Factory School si focalizzerà esclusivamente sull’allestimento vetrine: l’utilizzo opportuno di tutti gli strumenti per realizzare ambienti scenografici in base al periodo dell’anno, attraverso le migliori tecniche espositive.

Per maggiori informazioni potete contattare l’organizzazione al numero 049 8256256


Share this article: