INTRAPRESA, l’artigianato d’eccellenza per il retail di lusso compie 30 anni.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/08/intrapresa-luxury-retail/ ” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Fatta di solidità, costruita con precisione, cresciuta con trasparenza.  Dal 1984 Intrapresa lavora a livello internazionale nel mondo della produzione di arredi su misura.

Da trent’anni nel settore del contract e del retail, realizzando negozi su misura, catene di negozi ed alberghi sia chiavi in mano che non, in tutta Italia ed all’estero. Collabora con gli architetti ed i progettisti dei suoi clienti nell’analisi di fattibilità del progetto.

Gestisce e controlla l’intero processo produttivo e organizzativo che porta alla realizzazione del progetto stesso, utilizzando le più moderne tecniche di produzione e lavorando materiali innovativi e tradizionali.

INTRAPRESA, l’artigianato d’eccellenza per il retail di lusso compie 30 anni
100% Capri – Miami

Intrapresa lavora per clienti internazionali nel settore del lusso e della moda: Yves Saint Laurent, Charlotte Olympia, Chloé, Jacob Cohen, Jimmy Choo, Giorgio Armani, Mulberry, Peuterey, Versace, Agent Provocateur e molti altri. Tutte expertise che dimostrano capacità, impegno e professionalità.

INTRAPRESA, l’artigianato d’eccellenza per il retail di lusso compie 30 anni
Charlotte Olympia, Miami

Celebrare un anniversario significa far tesoro di tutte le esperienze vissute e proiettarsi verso il futuro coinvolgendo le persone in un percorso polisensoriale che racconti le competenze specifiche attraverso i casi eccellenti sviluppati in 30 anni di storia.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine