Nuove aperture per LIST. Il Made in Italy sbarca anche in Kuwait.

Nuove aperture per LIST. Il Made in Italy sbarca anche in Kuwait.

📅01 Agosto 2014, 13:53

List Fashion Group – azienda leader nel settore del fashion da oltre vent’anni – conferma ancora una volta il suo inarrestabile dinamismo e presenta una nuova serie di aperture di punti vendita in Italia e nel resto del mondo.

Nola e Pompei i prossimi nomi per quanto riguarda lo Stivale; a Marzo è stato inaugurato il secondo punto vendita a Baku, la prima “tappa” all’estero di quest’anno, cui seguiranno nei prossimi mesi Kuwait City, Malta, Sofia e Guatemala City.

List Fashion Group

Il nuovo concept store LIST

Lo spirito avanguardistico che da sempre contraddistingue il brand guidato da Ruben Dell’Ariccia e Giulio Moscati, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della LIST Fashion Group, fa il giro del mondo e si traduce ancora una volta in una stimolante avventura: «È molto interessante scoprire e avere nuovi mercati di riferimento – raccontano gli imprenditori – perché si tratta di nuove sfide da vincere. Per noi in particolare – spiegano – rappresenta la risposta concreta al cammino che abbiamo intrapreso: ovvero trasferire all’estero la nostra esperienza come azienda Made in Italy». E mentre è in fase di presentazione la nuova collezione autunno/ inverno 2014-2015, non si fermano le novità: l’azienda di moda con sede a Roma ha infatti stipulato un accordo con la Alfa FCM di Beatrice Rebecchini, che seguirà per il prossimo anno la comunicazione e gli eventi del brand.
www.listfashiongroup.com


 

Share this article: