SERAPIAN annuncia l’apertura di un nuovo flagship store in Rodeo Drive

SERAPIAN annuncia l’apertura di un nuovo flagship store in Rodeo Drive

📅03 Novembre 2014, 00:01

E’ prevista per gennaio 2015 l’inaugurazione del flagship store Serapian a Beverly Hills.

Il nuovo negozio posizionato in Rodeo Drive, da sempre meta dello shopping di moda e lusso, si sviluppa in 100mq e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo retail concept del brand ideato da Laboratorio 83.

Lo spazio combina tradizione e contemporaneità con arredi speciali realizzati nel segno del Made in Italy e costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, che disegnano eleganti accostamenti cromatici con l’oro e i chiari scuri delle pareti  conferendo intimità e calore.

La collezione completa, nelle linee uomo e donna, business e travel, capsule collection incluse e i modelli made to order in esotico saranno esposti nel nuovo shop della soleggiata Los Angeles.

Lo spazio è sviluppato in un open space dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, inoltre è presente l’area personalizzazione, un ambiente accogliente con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle, in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli.

SERAPIAN flagship store Rodeo Drive

Render dello store di Beverly Hills

L’inaugurazione ufficiale sarà celebrata con un grand opening fissato per gennaio 2015.

L’espansione retail prosegue con regolarità in un altro key market di riferimento che conferma la strategia di posizionamento diretto e di espansione internazionale che Serapian sta intraprendendo.

“Negli ultimi due anni abbiamo realizzato una decisiva ristrutturazione del brand, un processo organico partito dall’ampliamento del canale wholesale con i migliori department stores all’introduzione di un rinnovato concept dei monomarca che assicura una shopping experience eccellente. In questo momento gli Stati Uniti rappresentano una destination per i brand del lusso e Rodeo Drive sarà la punta di diamante di questa importante operazione di rilancio.”  Dichiara Diego Porro, Serapian managing director.

Con l’apertura statunitense la rete monomarca Serapian sale a otto punti vendita: due a Milano, Venezia, Roma e Taormina, Mosca e Hong Kong inoltre il brand è distribuito nel canale wholesale in 25 Paesi con circa 100 multimarca all’attivo come: La Rinascente a Milano, Luisa Via Roma, Barney’s New York, Bloomingdale’s, Harrods a Londra, Takashimaya, Isetan in Giappone, Tsum a Mosca e Net-à-Porter per il segmento online.
www.serapian.com


Share this article: