Simonetta ha aperto il suo primo punto vendita in medio oriente, al “Garawi Galleria” di Riyadh, punto nevralgico dello shopping di lusso in Arabia Saudita.
Luci e colori dal sapore ludicamente gioioso si alternano e si amalgamano in questo store, che si sviluppa su una superficie di 90 mq. mostrandosi al pubblico attraverso due ampie vetrine che svelano ogni dettaglio della collezione Simonetta.
Espressione della collaborazione, nata sin dal 2008, di Simonetta con Al Garawi Group, lo store è in linea con il concept del flagship di Milano, di cui riprende i tratti moderni e sofisticati in sintonia con il mood Simonetta.
La scelta della scala cromatica, che spazia dal latte al tortora, conferisce alle collezioni il giusto risalto, rendendole sapientemente parte di un insieme.
L’opening rappresenta la conferma del grande apprezzamento dei mercati del Middle East verso il brand Simonetta e segue la recente inaugurazione, lo scorso 19 ottobre, di uno shop-in-shop all’interno delle Galeries Lafayette nel prestigioso “Dubai Mall”.
Le aperture si inseriscono all’interno dell’importante progetto di espansione retail in continua evoluzione del marchio marchigiano, il quale prevede, a breve, altre prestigiose aperture non solo in Arabia Saudita, ma anche ad Hong Kong, Macao e Cina.
www.simonetta.it