Nuovi flagship store di Eastpak e Vans nel pieno centro di Milano

Doppia apertura milanese per VF Italia che inaugura due nuovi flagship store di Eastpak e Vans nel pieno centro di Milano.

Situati in Galleria Passarella 2, i due nuovi negozi  si sviluppano su tre livelli con una superficie totale di 200 mq. Collegati da un corridoio interno , sono divisi seguendo i concept architettonici dei rispettivi brand.

Vans_Eastpak_store_MIlano_retail_designLo store Vans è stato sviluppato secondo il già consolidato format internazionale, che punta a comunicarne l’heritage strettamente connesso al mondo dello skate e dello streetwear.
Vans_store_Milano_retail-designL’allestimento predilige infatti materiali semplici e iconici, dalla forte influenza street, come il legno ispirato alle tavole da skate, l’acciaio delle ringhiere e dei corrimano, il cemento e la resina delle rampe. Il tutto illuminato da luci alogene al led che contribuiscono a creare un’’atmosfera vagamente industriale. Le collezioni ospitate comprendono le scarpe uomo, donna e bambino (Classics, California, OTW, LXVI, Pro Skate e Surf), ma anche una vasta selezione di abbigliamento e accessori.
store Vans Eastpak MilanoLo store Eastpak presenta invece per la prima volta un nuovo concept architettonico con una forte connotazione urbana, dal design più evoluto e orientato ad un pubblico più maturo e sofisticato.
store Vans Eastpak MilanoNei complementi d’arredo i materiali caldi come il legno di quercia schiarito si mixano ad elementi industriali come il metallo brunito, mentre la dissolvenza della vernice spray bianca amalgama il tutto alla perfezione sullo sfondo delle pareti in total white illuminate da faretti.

L’offerta comprende l’intera gamma di prodotto del brand, composta da zaini, attrezzatura da viaggio e accessori per le persone che vivono, lavorano e si muovono in città.
store Vans Eastpak Milano

I nuovi punti vendita sono frutto dell’accordo di partnership con A.R.P. Spa (Advanced Retail Project), azienda impegnata nella diffusione di una nuova filosofia nel mondo del Luxury Retail e nella distribuzione di prodotti di alta gamma, che prevede anche l’imminente apertura di nuovi monomarca non solo sul territorio italiano ma anche in altri paesi Europei.