The Polo Bar: Ralph Lauren presenta il suo primo ristorante a New York

The Polo Bar Ralph Lauren New York

Aperto da pochi giorni giusto accanto al nuovo flagship store di Polo Ralph Lauren su Fifth Avenue e East 55th Street, è già tra le nuove meraviglie della Grande Mela frequentato da vip, celebs e beautiful people.

Terzo ristorante di Ralph Lauren al mondo (dopo il RL Restaurant, che ha aperto nel 1999 a Chicago, il Ralph’s di Parigi e il Ralph’s Coffee, al secondo piano del flagship store Polo a 711 Fifth Avenue aperto durante le scorse sfilate di New York Fashion), The Polo Bar si ispira ai classici locali di New York con sofisticati tocchi very Ralph Lauren che lo rendono un luogo da vedere assolutamente.

The Polo Bar Ralph Lauren New York

Come per il murale creato dall’artista Henry Koehler che rappresenta una partita di polo all’esterno o i dettagli rubati al mondo dell’equitazione.

Perfetto anche per un aperitivo pre-cena, il ristorante The Polo Bar by Ralph Lauren è diventato subito famoso “in town” per la sua raffinata selezione di cocktail e di piatti leggeri – oltre alle ostriche – serviti al bancone o in un’accogliente nicchia in fondo alla sala riscaldata da un caminetto.

Un’elegante scala in legno accompagna gli ospiti alla sala da pranzo al piano inferiore, arredata con panchette in pelle invecchiata nei séparé molto intimi e con dipinti e fotografie accuratamente scelti sulle pareti di un verde cacciatore profondo. Un portone doppio con oblò si apre su una saletta privata che può ospitare fino a 14 persone per cene riservate.