CASA MASERATI, nuovo store e lounge bar a Milano.

Si terrà domani 14 luglio l’inaugurazione ufficiale di Casa Maserati.

L’elegante store di Piazza San Fedele, aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22, sarà da subito e fino a fine gennaio un punto di riferimento per gli eventi più glamour del Quadrilatero della Moda milanese.

casa maserati milano


Casa Maserati ha rafforzato grazie a questo concept store nel cuore di Milano, il rapporto di collaborazione con i propri partner istituzionali – Ermenegildo Zegna, Bulgari, La Martina e Dr. Vranjes.

casa maserati milano

Presenti all’interno dello store altri marchi dell’eccellenza italiana – Poltrona Frau, Venini, Frigerio, Unopiù, Caffitaly e Montante.
Importanti collaborazioni sono inoltre state attivate con i partner stabilmente al fianco di Maserati nel corso degli appuntamenti stagionali del Winter e Summer Tour – Gruppo De Angelis Costruzioni, Cantine Ferrari, Samsung, Pirelli, Courmayeur Montblanc, Cortina Turismo – che insieme ad altre nuove realtà – Excelsior Hotel Gallia ed Elite Model Management, contribuiscono ad arricchire la dimensione e l’offerta lifestyle della Casa del Tridente.

casa maserati milano

A rendere ancora più sofisticato il primo retail store e lounge bar della Casa del Tridente, saranno tutte le vetture della gamma Maserati. La lussuosa ammiraglia Quattroporte, la berlina executive Ghibli, la splendida coupé a quattro posti GranTurismo e la versione scoperta GranCabrio si alterneranno infatti in esposizione nel dehors antistante Casa Maserati.
Sarà inoltre possibile, su prenotazione, riservare una prova di conduzione su strada delle berline Quattroporte e Ghibli, accanto a un istruttore professionista della Master Maserati Driving School dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich.