Lo Studio Marketing Jazz progetta la Farmacia GARRÓS – Lleida, Spagna.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2015/07/garros-pharmacy-lleida/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

La Farmacia Garrós è situata a Lleida, ad occidente della Catalogna, in Spagna, e recentemente ha ammodernato i suoi locali senza apportare grandi opere di costruzione e senza chiudere le sue porte ai clienti.

Lo Studio Marketing Jazz progetta la Farmacia GARRÓS

La “farmacia aperta 24 ore su 24” ha incaricato lo Studio Marketing Jazz per ricreare un nuovo format in grado di soddisfare le esigenze del caso.

garros pharmacy by marketing jazz

Una nuova facciata e le finestre presentano il motivo di congiunzione, come a rappresentare una continuità che si estende fino all’interno dello spazio. Insegne al neon le garantiscono, inoltre, una buona visibilità nel contesto urbano.

All’interno, la riprogettazione consente un utilizzo più efficiente dell’intera superficie; totem espositivi a forma di pillola vengono utilizzati per i prodotti, creando così un collegamento diretto nella loro destinazione d’uso, oltre a fornire un particolare suggerimento di visual merchandising.

garros pharmacy by marketing jazz

Lo Studio Marketing Jazz si è occupato inoltre anche della realizzazione del packaging per la Farmacia.

MARKETINGJAZZ è uno Studio spagnolo, leader nel visual marketing. Nato nel 2002 ad opera di Carlos Aires, si concentra nella creazione di nuovi concetti per il retail, atti ad incrementare le vendite. Offre una progettazione integrata e creativa, branding e comunicazione, formazione, conseguenti a proprie competenze specialistiche in visual merchandising.
by AN shopfitting magazine ©