DATALOGIC: quando la tecnologia migliora la Shopping Experience.

DATALOGIC: quando la tecnologia migliora la Shopping Experience.

📅14 Luglio 2015, 12:13

Con oltre 40 anni di esperienza, Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, ha recentemente annunciato i nuovi modelli della famiglia di scanner da banco MagellanMagellan 9300i e Magellan 9400i.

Questi lettori di codici a barre ad alte prestazioni, con bilancia integrata e tecnologia 100% digital imaging, rappresentano delle soluzioni che hanno un forte impatto sui retailer, sul customer service e sulla shopping experience.
datalogic scanner magellan

I nuovi scanner, grazie alla tecnologia imaging su tutti piani di lettura, sono in grado di acquisire codici 1D e 2D senza necessità di orientamento corretto del bar code, rendendo così più naturale il movimento del passaggio dei prodotti in cassa. La serie Magellan 9300i e 9400i è facilmente integrabile all’interno del banco cassa o in postazioni di self-checkout con touchscreen e si interfaccia senza problemi con ogni tipo di terminale di pagamento e stampante.

La tecnologia imaging, brevettata da Datalogic, ottimizza il comfort ergonomico e la produttività per i cassieri sia seduti che in piedi. Lo scanner Magellan 9400i è anche disponibile con sistema di supporto per la lettura delle filigrane digitali Digimarc®, che consente una maggiore velocità delle operazioni ed una migliore esperienza d’acquisto per i clienti, migliorando gli aspetti ergonomici e la velocità della registrazione di cassa. Inoltre, il Customer Service Scanner (CSS) opzionale per i Magellan, consente ai retailer di implementare facilmente programmi di mobile commerce.

I clienti possono infatti eseguire in modo autonomo la scansione dei codici a barre dei coupon promozionali – sia quando presentati su schermo di smartphone che su carta – mentre l’operatore continua a passare i prodotti in cassa, riducendo così in modo significativo il tempo totale della transazione.

Gli scanner Magellan 9300i e 9400i riflettono la leadership duratura di Datalogic sul mercato degli scanner fissi,” afferma Nick Tabet, Vice President Fixed Retail Scanning Business Unit di Datalogic. “Questi scanner digitali bi-ottici ad alta velocità di ultima generazione, frutto di anni di esperienza con tecnologia imaging, sono ideati per rispondere al meglio alle esigenze in continua evoluzione dei retailer e dei loro clienti.

Progettati per sostituire facilmente i tradizionali scanner laser bi-ottici da banco, le unità Magellan 9300i e Magellan 9400i sono disponibili nelle due versioni: scanner con bilancia integrata o solo scanner. Tra le numerose caratteristiche distintive fornite da Datalogic si annoverano il ritorno misurabile sugli investimenti e la riduzione dei costi d’esercizio.

Il sistema Datalogic ScaleSentry™ di prevenzioni delle perdite e l’ampio piano della bilancia All-Weighs™, progettato per ridurre le perdite di peso, contribuiscono a evitare flessioni nei profitti a causa dell’erronea pesatura del prodotto.

Gli scanner Magellan 9300i e 9400i sono progettati per l’utilizzo in tutto il mondo in negozi di alimentari, supermercati, ipermercati, punti vendita all’ingrosso per soci, negozi di articoli per il fai-da-te, oltre che per qualsiasi attività commerciale ad alto volume.
www.datalogic.com
by AN shopfitting magazine ©


 

Share this article: