AN shopfitting magazine presente a SILMO Paris.

È un’edizione ricca di innovazioni per il Salone francese dedicato all’ottica e all’occhialeria che movimenterà la capitale francese da oggi venerdì 25 a lunedì 28 settembre.

Saranno presenti 900 aziende provenienti da tutto il mondo, di cui 165 all’esordio a Parigi.

silmo parigi 2015

Silmo Paris si rinnova, innanzitutto da un punto di vista concettuale, con una nuova immagine e un nuovo approccio, più “shopper” da parte dei visitatori, che vuole rendere il Salone “il più grande flagship store del mondo” dedicato alla vista, riunendo sotto lo stesso tetto l’offerta più completa del settore dell’ottica e affermandosi come vero e proprio motore commerciale per tutti i suoi partecipanti.

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Quattro aree tematiche caratterizzano i padiglioni di Paris Nord Villepinte: Silmo Moda, il segmento in cui vengono presentate le ultime collezioni dell’industria ottica, le montature con gli stili più eclettici, le selezioni sportive e di prestigio, oltre ai forum sulle tendenze; Silmo Salute, il settore che riunisce le lenti, le tecnologie per l’ipovisione e la contattologia, Silmo Innovazione,  che comprende il Lab Fab (il laboratorio delle ultime innovazioni tecnologiche), gli specialisti delle attrezzature ottiche, gli esperti in strumenti per il centro ottico e i professionisti dell’ottica connessa; Silmo Formazione, il segmento che presenta Silmo Academy, il relativo convegno, i laboratori tematici e il workshop.

Il tema di quest’anno è “L’efficienza visiva”: ottimizzazione dei mezzi a disposizione per migliorare la vista”. Su questo interessante argomento verteranno tre conferenze, due workshop e un’esposizione di poster.

AN SHOPFITTING MAGAZINE SILMO PARIS

AN shopfitting magazine è presente a Silmo Paris presso il Press Village nel padiglione 6.


www.silmoparis.com