Limoni inaugura la prima Beauty Lounge a Roma

Beauty Lounge Roma

Dopo quella di Corso Buenos Aires a Milano, che è stata la prima Beauty Lounge in Italia, Limoni punta sulla capitale inaugurando questo nuovo concept in Via del Tritone 20.

Limoni Beauty Lounge Roma

La Beauty Lounge, che si sviluppa su una superficie di 400 mq suddivisi su due piani, avrà anche servizi dedicati all’uomo, come il Barber Shop di ‘Barberia italiana’, dove poter trovare le migliori maison cosmetiche, marchi internazionali in esclusiva, un vero e proprio tempio della bellezza dove trovare make up, nail bar, eyebrow bar, trattamenti viso, decolleté e corpo, epilazione a luce pulsata, Barber Shop e parrucchieri professionisti.

Limoni Beauty Lounge a Roma

Il nuovo spazio, situato al primo piano dello store, riserva anche un’area tutta al maschile, proponendo un nuovo modo di prendersi cura di sé, partendo da barba e capelli. Questo innovativo servizio è stato possibile grazie all’accordo siglato con il brand ‘Barberia Italiana’. Il percorso completo inizia in una delle 5 riservate cabine, delle vere e proprie suite di bellezza, dove è possibile usufruire di trattamenti skin care viso, decolleté e corpo, servizi di make up, nail e eyebrow bar con filo arabo ed hair style.

Nel nail bar, con metodi naturali, ci si prende cura delle unghie di mani e piedi applicando smalti, anche semipermanenti, nature o colorati, scegliendo tra le ultime palette di tendenza. Per delineare lo sguardo, sarà sufficiente passare nel brow bar, dove si utilizza una tecnica di depilazione che arriva dall’Oriente, il filo arabo, un metodo indolore e di precisione adatto anche alle pelli più sensibili.

Beauty Lounge a Roma

Esperte make up artist saranno a disposizione delle clienti per realizzare il trucco perfetto o per offrire consulenze personalizzate. Inoltre, per tutti gli amanti del trucco che si dilettano ad esprimersi attraverso il make up, verranno organizzate delle vere make up school. A completare il look, l’hair stylist per creare acconciature.