La Perla riapre nel Dubai Mall con il nuovo concept store

La Perla riapre nel Dubai Mall con il nuovo concept store

📅22 Ottobre 2015, 11:40
ENGLISH TEXT

La Perla festeggia a Dubai una tappa importante della propria strategia di consolidamento sul fronte retail: la boutique di 200 metri quadri all’interno del Dubai Mall diventa a gestione diretta e presenta un concept completamente rinnovato.

La Perla boutique Dubai Mall

Il concept è firmato dall’architetto Roberto Baciocchi che si è ispirato alla grande architettura italiana: in primo piano i tre archi che caratterizzano la facciata rivestita in onice rosa.

Lo store – dedicato alle collezioni femminili di lingerie, beachwear e loungewear – è suddiviso in tre zone: le proposte del brand vengono esposte su manichini inseriti in teche trasparenti e appenderie in metallo.

La Perla boutique Dubai Mall

Il piano di consolidamento ed espansione del canale retail che oggi rappresenta uno dei capisaldi della strategia la Perla ha coinvolto la Boutique di Dubai e altre importanti aperture realizzate nell’arco di pochi mesi: dal nuovo flagship store di Passeig de Gracia a Barcellona alle boutique statunitensi di Houston, Miami Bal Harbour e Chicago, dal grande spazio di Reggello in Toscana alle nuove boutique cinesi di Beijing e Sanya a cui si è recentemente aggiunto il prestigioso monomarca di Russel Street nel cuore chic di Hong Kong.

La Perla boutique Dubai Mall

Share this article: