[button link=”https://www.arredanegozi.it/2015/10/la-perla-dubai/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]
La Perla festeggia a Dubai una tappa importante della propria strategia di consolidamento sul fronte retail: la boutique di 200 metri quadri all’interno del Dubai Mall diventa a gestione diretta e presenta un concept completamente rinnovato.
Il concept è firmato dall’architetto Roberto Baciocchi che si è ispirato alla grande architettura italiana: in primo piano i tre archi che caratterizzano la facciata rivestita in onice rosa.
Lo store – dedicato alle collezioni femminili di lingerie, beachwear e loungewear – è suddiviso in tre zone: le proposte del brand vengono esposte su manichini inseriti in teche trasparenti e appenderie in metallo.
Il piano di consolidamento ed espansione del canale retail che oggi rappresenta uno dei capisaldi della strategia la Perla ha coinvolto la Boutique di Dubai e altre importanti aperture realizzate nell’arco di pochi mesi: dal nuovo flagship store di Passeig de Gracia a Barcellona alle boutique statunitensi di Houston, Miami Bal Harbour e Chicago, dal grande spazio di Reggello in Toscana alle nuove boutique cinesi di Beijing e Sanya a cui si è recentemente aggiunto il prestigioso monomarca di Russel Street nel cuore chic di Hong Kong.