CRC progetta arredi polifunzionali per MetroAcademy.

CRC progetta arredi polifunzionali per MetroAcademy.

📅12 Ottobre 2015, 11:32

CRC Arredamenti è da 65 anni azienda leader nel campo delle soluzioni per l’arredamento su misura per clienti con esigenze di mercato specifiche e di alta gamma.

L’esperienza pluridecennale nel campo le ha permesso di confermarsi come valido punto di riferimento per committenti con necessità di progetti su misura, per contract, commerciale, in-store e punti vendita.

Passione e competenza

La passione e la competenza del team di questa storia azienda si riflette nell’ampia gamma di possibilità che offre alla personalizzazione di ogni progetto, curato dalla fase di progettazione alla realizzazione finale, garantendo così un risultato ai massimi livelli sia in fatto di utilizzo delle nuove tecnologie, che in fatto di ricerca sui materiali.

CRC progetta arredi polifunzionali per MetroAcademy

Know how

Il know how di CRC Arredamenti, la sua storia, la sua tradizione, la sua natura volta alla perfezione permettono di avere un servizio a 360 gradi per ogni tipo di necessità che il cliente si può trovare ad avare, soprattutto in un mercato in continuo movimento e in cui le novità ed i miglioramenti sono all’ordine del giorno.

Postazione polifunzionale per MetroAcademy

Di recente progettazione, CRC Arredamenti ha realizzato la speciale postazione polifunzionale di MetroAcademy, curando ogni passo del progetto dall’ideazione alla produzione finale.

CRC progetta arredi polifunzionali per MetroAcademy

Si tratta di uno spazio moderno e all’avanguardia che risponde alle nuove esigenze di un mercato sempre più dinamico e specializzato, in questo caso allo scopo di offrire un luogo di formazione ed aggiornamento per METRO, azienda leader nel campo della ristorazione.

Nelle postazioni realizzate da CRC Arredamenti in diverse location della Metro, ci sarà spazio di volta in volta per corsi di cucina, discussioni, showcooking, guest chefs, lezioni di docenti, incontri.

CRC progetta arredi polifunzionali per MetroAcademy

Quella di MetroAcademy è infatti una struttura studiata per offrire garanzie di eccellenza ed adattabilità per un campo, quello della formazione di alto livello, in rapida e costante crescita.

Per questo specifico progetto  l’azienda ha utilizzato materiali di prima scelta in accordo con le specifiche necessità del cliente e dell’utilizzo finale del progetto, in modo da poter ottimizzare il risultato sia da un punto di vista estetico e di design (aspetto sempre importante per CRC Arredamenti), sia dal lato della duttilità richiesta alle varie funzioni della postazione.

Per le parti del bancone, delle mensole, della cappa e della dispensa è stato utilizzato del legno impiallacciato o laminato con i top in Corian.

Il risultato che ne consegue è un insieme di spazi elegantemente inglobati in una soluzione polivalente perfettamente funzionale ai numerosi e diversi utilizzi che la vedranno protagonista nell’ambito dell’innovativo progetto di MetroAcademy. Con questa collaborazione si conferma quindi la leadership di CRC Arredamenti nell’ambito delle creazioni personalizzate a 360 gradi.
www.crc.it


Share this article: