TIRAMISÙ Delishoes, il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’Italia.

TIRAMISÙ Delishoes, il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’Italia.

📅02 Dicembre 2015, 15:29

Non sono forse food e fashion i due acquisti in cui è più facile indulgere?

Tiramisu delishoes è il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’Italia

Tiramisù delishoes è il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’Italia, un concetto che prende ispirazione da grandi esempi internazionali per creare un’esperienza unica e straordinaria.

Un nuovo modo per approcciarsi a food & fashion made in Italy, unendo durante tutti i momenti della giornata: un’offerta di ristorazione innovativa e “wow”, tra Tiramisù bar e sala, con una forte componente estetica oltre il confine tra dolce e salato un’offerta di scarpe ed accessori fashion con un’alta componente di décor, esclusività, impulso.
Tiramisu delishoes è il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’ItaliaDue mondi apparentemente lontani, due anime in realtà molto vicine, con una componente decor comune. Un concetto di retail moderno basato sull’impulso e con un alto livello di indulgenza.

Coinvolti nel progetto, Xano Saguer, Jordi Butròn e Ricard Martinez, chef tra i primi e migliori interpreti internazionali del concetto di dessert bar, già – i primi due – soci fondatori di Espai Sucre e tutti professori presso la scuola di formazione ad esso connessa.
Tiramisu delishoes è il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’ItaliaUna location di 230 mq su due livelli situata in Brera, in pieno centro storico di Milano, nel cuore di food, arte & fashion della città. Una location storica ed esclusiva, parte di un ex convento medievale.

Tiramisù delishoes è un progetto ideato da Re.d, divisione di retail e marketing design di M&T

Tiramisù delishoes
Via Formentini 2 –  20121 Milano


 

Share this article: