WHEELUP apre a Busto Arsizio.

WHEELUP apre a Busto Arsizio.

📅14 Dicembre 2015, 11:27

La nota catena di abbigliamento,accessori e ricambi per motociclisti approda in provincia di Varese, inaugurando un nuovo concept store.

Wheelup busto arsizioDopo le due aperture in Emilia Romagna (a Imola e Reggio Emilia), Wheelup sbarca a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con un nuovo concept-store, situato in via Fagnano Olona, 27.

Il nuovo punto vendita offre una vasta scelta di abbigliamento, ricambi e accessori agli appassionati delle due ruote di ogni tipo, dagli amanti del fuoristrada a quelli più sportivi.
wheelup abbigliamento motociclisti busto arsizioQuesta catena di negozi dedicata ai motociclisti ha il suo punto di forza nel vasto assortimento di articoli che propone. Infatti, vengono offerti sia prodotti delle migliori marche a prezzi competitivi (tra cui dispositivi di sicurezza airbag, articoli in Gore-tex, coperture e componenti usati da piloti professionisti), sia prodotti a marchio proprio, caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo e accessibili a tutti.
Wheelup busto arsizioCon la formula “dal produttore al consumatore”, Wheelup presenta mensilmente le novità sugli articoli col proprio marchio: dalla linea informale Zonzo, per l’utente che si muove in città, ai capi tecnici Alike, fino alla componentistica BCR. Inoltre, si possono acquistare anche prodotti Hi-Tech come videocamere, interfoni e navigatori.


 

Share this article: