Corso in VISUAL MERCHANDISING IED Venezia.

Corso in VISUAL MERCHANDISING IED Venezia.

📅20 gennaio 2016, 16:16

Il corso di specializzazione in Visual Merchandising, coordinato da Francesca Zorzetto, vuole formare figure professionali capaci di mettere in scena in modo efficace prodotti e brand all’interno dei diversi format retail.

Il percorso di studi è  incentrato sulle discipline del retail  marketing e del retail design, oltre sulle regole del visual merchandising, prendendo ispirazione , la sede è Venezia, dalle arti visive, dalla cultura museale.

Il corso presenterà anche case history di eccellenza, rappresentate delle aziende del territorio. Si svolge in orario serale per permettere la frequenza anche a chi lavora.

IED Venezia Palazzo Franchetti | S.Marco 2842 | 30124 venezia | tel. 041 2771164
CORSO VISUAL MERCHANDISING IED
Per informazioni

Francesca Zorzetto
Consulente e formatrice free-lance, Francesca Zorzetto ha maturato una significativa esperienza nella gestione di punti vendita Fashion e nello sviluppo delle competenze on job.

Al centro della sua attività vi è quella del Retail, in particolare del Visual Merchandising, nel cui ambito ha realizzato progetti di formazione e consulenza su misura per aziende del settore.

Nel 2010 ha pubblicato il libro “Temporary Store: la strategia dell’effimero”, scritto con Francesco Catalano, mentre dal 2011 è giornalista pubblicista con rubriche fisse su Visual Merchandising e Retail. Nel 2015 ha aperto il suo blog www.milanretailstore.com


Share this article: