PURE BY BERRYALLOC CON SISTEMA DREAMCLICK: POSA SEMPLIFICATA PER RISTRUTTURAZIONI ULTRARAPIDE.

PURE BY BERRYALLOC CON SISTEMA DREAMCLICK: POSA SEMPLIFICATA PER RISTRUTTURAZIONI ULTRARAPIDE.

📅14 Gennaio 2016, 10:50

Grazie allo speciale profilo ad innesto a 360°, i pavimenti PURE con sistema di fissaggio flottante DreamClick riducono fortemente i tempi di installazione, garantendo un’agibilità dei locali praticamente immediata. 

PURE di BerryAlloc è la nuova collezione di pavimenti LVT (Luxury Vinyl Tiles) che unisce in un solo prodotto performance tecniche e comfort abitativo.

Impermeabili, fonoassorbenti, anallergici e altamente resistenti, i pavimenti PURE sono ideali soprattutto in caso di ristrutturazione, perché grazie alla tecnologia RCB consentono di rinnovare gli ambienti in modo facile e veloce senza la necessità di intervenire sul pavimento preesistente. Questo permette non solo di limitare lo sporco e la polvere tipici dei lavori edili, ma anche di rendere i locali nuovamente agibili in tempi molto brevi.

Ideale su ogni superficie

pavimenti PURE con sistema di fissaggio flottante

Lo sviluppo della tecnologia RCB (Rigid Composite Board), il cui nome deriva dall’esclusivo pannello rigido che costituisce la base dei listoni, rende i pavimenti PURE adatti ad essere posati su qualsiasi superficie preesistente, in quanto più leggeri, sottili e stabili rispetto ai tradizionali LVT. In caso di rivestimento di pavimenti piastrellati, inoltre, il panello RCB elimina il rischio di rilevare irregolarità sulla nuova pavimentazione, non rendendo più necessaria né la rasatura preventiva delle fughe (fino ad una larghezza di 6 mm) né l’interposizione di un materassino di compensazione.

L’alleato perfetto per ristrutturazioni veloci

Grazie al nuovo sistema di fissaggio flottante DreamClick, con profilo ad innesto a 360°, i listoni PURE di BerryAlloc si possono agganciare tra loro sia sui lati corti che su quelli lunghi, permettendo di iniziare la posa in qualunque punto dell’ambiente. Questo non solo facilita le operazioni di installazione, effettuabili con un solo, semplice click, ma consente anche a più persone di lavorare contemporaneamente sullo stesso pavimento e in direzioni differenti, accelerando notevolmente i tempi di realizzazione.

Un pavimento a misura dei propri sogni

I pavimenti PURE con sistema di aggancio flottante DreamClick sono disponibili in 28 decori effetto legno e in due diverse lunghezze, in listoni standard di 1326x204x5 mm o in listoni extralarge di 1836x204x5 mm. La possibilità di agganciare tra loro le doghe sia sui lati corti che su quelli lunghi consente di realizzare qualunque geometria di posa e di mescolare tra loro i diversi decori, per effetti scenografici davvero sbalorditivi.

BerryAlloc, un’esclusiva Woodco

Nata dalla fusione tra la norvegese Alloc e la belga BerryFloor, BerryAlloc è l’azienda leader a livello internazionale nella produzione di pavimenti e rivestimenti in laminato. Specializzata nell’arredamento e nella decorazione di superfici sia in ambito industriale che residenziale, si distingue in particolare per i pavimenti in laminato HPL e DPL, core business dell’azienda, e i pavimenti vinilici con incastro a click, tutti corredati dai relativi accessori. In Italia il marchio BerryAlloc è distribuito in esclusiva da Woodco, uno dei principali player italiani nel settore delle pavimentazioni in legno. Iniziata nel 2000, la partnership tra le due aziende si fonda sulla passione per l’eccellenza, che si traduce nella creazione di pavimenti all’avanguardia in grado di donare carattere e personalità a qualsiasi contesto abitativo.
www.woodco.it


Share this article: