M&T vince – insieme a La Perla di Torino – il premio assoluto della 21° edizione di Brand Identity all’interno del Salon du Chocolat di Milano.
Il lavoro di costruzione dell’identità di brand, dei packaging, di sviluppo di nuovi prodotti, di presidio e collaborazione con i più importanti eventi della pasticceri e del mondo del cioccolato, fino alla prossima apertura di uno store La Perla a Londra – tutto sotto l’attività consulenza di M&T – ha permesso al brand La Perla di conseguire una riconoscibilità e un prestigio internazionale.
Il payoff dell’Azienda “dal borgo al mondo” è ormai compiuto e dall’aspirazione imprenditoriale è diventato una dichiarazione di forza.
La Perla è l’esempio di come una azienda italiana a dimensione famigliare ma con una eccellente qualità di prodotti e forte passione, può aspirare a diventare un punto di riferimento mondiale nel settore pianificando con cura la propria strategia di posizionamento e di sviluppo commerciale.
Sempre all’interno del Salon du Chocolat di Milano, M&T ha anche ideato il concept e curato l’allestimento del lounge del cioccolato, coinvolgendo altre eccellenze del made in Italy tra cui Baxter e Cierreesse.