BROS MANIFATTURE: NUOVA BOUTIQUE IN CINA

Dopo Pechino, inaugurato un nuovo flagship store a Shanghai: lo spazio di 80 metri quadrati è suddiviso tra i due marchi Brosway e Rosato.

Sempre più estero per Bros Manifatture: il gruppo va avanti nell’espansione della propria rete al dettaglio e apre un nuovo flagship store in Cina.

Bros Manifatture flagship store a Shanghai

Dopo il monomarca Brosway a Pechino, è stata inaugurata la  seconda boutique in una veste tutta nuova, a Shanghai, all’interno del centro commerciale Joy City Shopping Mall: uno spazio di 80 metri quadrati che ospita i prodotti di due dei marchi del gruppo, Brosway e Rosato.
Colori tenui e legni naturali per Brosway; tinte rosa cipria, un’elegante boiserie bianca e frames dorati per Rosato, il tutto armonizzato da un mix sapiente di lighting design.

Ma l’anima italiana di Bros Manifatture guarda anche al proprio paese: dopo il successo del corner Brosway presso la Coin di Firenze, prosegue anche in Italia il progetto retail del marchio di gioielleria fashion, pronto a essere protagonista nei department store di Coin a Milano, Roma e Genova entro la fine di febbraio.
www.brosmanifatture.it