Dopo aver lanciato il Level Shoes, il Gruppo Chalhoub presenta il nuovo concept store del lusso dedicato al childrenswear, Level Kids, che debutterà in primavera all’interno del City Walk di Dubai.
Lo spazio, di 10mila metri quadri con oltre 200 marchi, offrirà una vasta selezione di abbigliamento, scarpe, accessori, giocattoli e servizi specializzati. “Durante 60 anni di attività abbiamo sviluppato una profonda conoscenza della Regione e una comprensione delle aspettative dei nostri clienti – spiega Patrick Chalhoub, co-ceo del Gruppo Chalhoub -. Siamo entusiasti di questo progetto, che risponde ancora una volta a un gap del mercato e ai bisogni e all’aspettative dei nostri consumatori. L’obiettivo è quello di creare una destinazione che sia la quintessenza della moda, della sorpresa e del divertimento sia per i genitori, sia per i loro bambini, diventando un riferimento internazionale nel settore retail di lusso per i piccini“.
Il punto vendita, focalizzato sui più piccoli di età compresa tra tra 0 e 12 anni, si svilupperà su tre piani: un livello dedicato a marchi premium di lusso, uno ai designer contemporanei, compresa un’area per le calzature e il terzo riservato ai brand di tendenza, con una sezione specifica per i neonati e i prodotti nursery.
A disposizione della clientela anche servizi specializzati: una spa, uno studio fotografico, una sala per i compleanni, un’aula con varie attività didattiche, uno spazio “vic” (very important children), un concierge, un’area per giochi, oltre a una zona per i regali da personalizzare. Lo store proporrà anche due ristoranti di fama internazionale.