SMART-I Sicurezza e Domotica.

Sicurezza e Domotica – Inizio del nuovo anno 2016 con uno slancio tecnologico.

Smart-i: una soluzione altamente innovativa che permetterà di dare a tutti gli ambienti, privati e commerciali, qualcosa in più e garantire maggiore serenità.

SICUREZZA E DOMOTICA - INIZIO DEL NUOVO ANNO 2016 CON UNO SLANCIO TECNOLOGICO. SMART-I


Smart-i è il futuro oggi! Con un’unica soluzione sono state integrate le funzioni critiche di ogni ambiente: Videosorveglianza, Antintrusione e Domotica (gestione remota delle luci, elettrodomestici), il tutto gestibile anche da remoto con il sistema di allarmistica in tempo reale.

Il sistema funziona perfettamente in modo autonomo. Se viene collegato tramite la connessione domestica/aziendale ad Internet, si potrà interrogare e gestire con semplici passaggi tramite un’App da qualsiasi smartphone. Sarà così possibile verificare in tempo reale cosa sta succedendo, oltre a poter gestire le funzioni domotiche.

SICUREZZA E DOMOTICA - INIZIO DEL NUOVO ANNO 2016 CON UNO SLANCIO TECNOLOGICO. SMART-I

Serenità e Controllo senza limiti! Ovunque, sarà come essere a casa propria, o in azienda, con la situazione sempre reale data dai sensori, ad esempio per segnalazioni di incendi, fughe di gas, allagamenti, ecc.

SmartHome Security Gateway è la centralina principale che gestisce e permette di visualizzare tutte le periferiche installate nella proprietà.

SICUREZZA E DOMOTICA - INIZIO DEL NUOVO ANNO 2016 CON UNO SLANCIO TECNOLOGICO. SMART-I

Telecamere wireless con sensori PIR di movimento integrati comunicheranno con la centralina costantemente, questo per tenere sotto sorveglianza ambienti interni ed esterni dell’abitazione o ufficio. Sempre visibili in tempo reale dallo smartphone, tablet o PC.

Con i Sensori per finestre e porte si potrà avere sempre ed immediatamente informazioni su eventuali dimenticanze oppure, nel caso più critico, di un’effrazione. Ecco che il sistema si attiva ed oltre ad arrivare sullo smartphone le notifiche, anche la Sirena locale inizierà ad avvisare i vicini e ad allontanare i malintenzionati.

Le funzionalità di Domotica possono essere anche gestire opportune configurazioni (Preset) che daranno vita alla abitazione anche quando si è in vacanza. Ad esempio accendendo le luci, dando così l’idea di presenza all’interno dei locali.

SICUREZZA E DOMOTICA - INIZIO DEL NUOVO ANNO 2016 CON UNO SLANCIO TECNOLOGICO. SMART-I

Il sistema di antintrusione permette anche la gestione delle zone, con l’attivazione di alcuni sensori anche mentre si è in casa, ad esempio mentre si riposa, in tutta serenità senza avere l’incubo dei ladri.

Smart-i è compatibile con l’app IFTTT per una gestione intelligente della casa, permettendo di risparmiare tempo ed avere più comodità.

L’applicazione consente di eseguire infinite interazioni programmabili con l’utilizzo dello smartphone, ad esempio con la geo localizzazione GPS, quando si è in prossimità della propria abitazione, sarà possibile accendere le luci o altre funzioni più comode.

Vivere la casa (o ufficio) non è mai stato così “smart”, ora si può con Smart-i: sarete sempre coccolati!

by AN shopfitting magazine no.131 ©