Prima boutique a Zurigo per Dolce & Gabbana.

New opening per Dolce & Gabbana, che approda questa volta a Zurigo.

La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 830 mq distribuiti su tre piani di vendita e ospita per la prima volta le collezioni Uomo, Donna, Bambino abbigliamento e accessori insieme in unico store.
Dolce Gabbana boutique Zurigo

Il nuovo monomarca, sito all’interno di un edificio storico di fine Ottocento, si affaccia con cinque vetrine su Bahnhofstrasse 10.

Il pian terreno ospita le linee accessori, gioielleria e orologi uomo e donna. In un’area separata, con concept dedicato, è esposta invece la collezione Bambino.

boutique Dolce & Gabbana Zurigo

Al primo piano si trovano la linea donna, abbigliamento e scarpe, mentre il secondo piano è dedicato all’abbigliamento e scarpe maschili.
L’arredamento rispecchia il tipico stile del brand, in sintonia con i capi in esposizione e si caratterizza nei reparti donna e uomo per pavimenti in pietra basaltina con inserti in legno antico.

boutique Dolce & Gabbana Zurigo

Le pareti sono decorate con intonaco grigio, cornici bianche, rivestimenti in tessuto damascato, specchi fumè e legno canaletto.
L’area del negozio dedicata al bambino, presenta invece pavimenti in pietra beige e moquette della stessa tonalità; le pareti sono bianco perlate, rivestite da pannelli in velluto sempre sui toni del beige.