Nuovo store per LIU•JO UOMO presso Il Centro di Arese.

Nuovo store per LIU•JO UOMO presso Il Centro di Arese.

📅14 Aprile 2016, 17:00

Inaugurato il nuovo store milanese di LIU•JO UOMO, contestualmente all’opening de Il Centro, il più grande centro commerciale d’Europa realizzato nell’area dell’ex stabilimento Alfa Romeo di Arese.

negozio liu jo uomo Il Cento Arese

La volontà progettuale è quella di creare uno spazio retail alto contenitivo, dal design fortemente caratterizzato. Con questa nuova apertura LIU•JO UOMO entra a gran voce nel mondo premium presentandosi in maniera sofisticata ed efficiente al grande pubblico.

Tecnico, maschile e contemporaneo: questi i tre aggettivi che meglio descrivono il nuovo concept studiato da Christopher Ward per gli store LIU•JO UOMO.

negozio liu jo uomo Il Centro Arese

Legno tinto nero a pavimento, cemento e marmo grigio St.Laurent sono i materiali protagonisti del concept, in contrapposizione ad accenti ricchi e originali dati dall’introduzione dell’ottone e delle particolari lampade a sospensione.

Una superficie totale di 198 mq. di cui 153 dedicati alla vendita, uno stile maschile e sofisticato, caratterizzato dalla massima libertà espressiva.

negozio liu jo uomo Il Centro Arese

About Liu Jo Uomo
LIU•JO UOMO è prodotta e distribuita da CO.CA.MA S.r.l., fiorente realtà nata nel 2004 dall’intuizione dell’imprenditore Giuseppe Nardelli. La società, da sempre leader nella commercializzazione di prestigiosi marchi di moda italiani e internazionali,  nel 2012 è stata scelta da LIU JO S.p.a.  come partner strategico a cui affidare la gestione in licenza esclusiva del marchio LIU•JO UOMO.

In virtù di tale accordo CO.CA.MA segue e coordina l’intera filiera, dallo studio delle collezioni alla produzione, quasi totalmente Made in Italy, alla distribuzione nazionale e internazionale, con apertura di store diretti in posizioni strategici e Retail Parks.


Share this article: