Inaugurato il nuovo store milanese di LIU•JO UOMO, contestualmente all’opening de Il Centro, il più grande centro commerciale d’Europa realizzato nell’area dell’ex stabilimento Alfa Romeo di Arese.
La volontà progettuale è quella di creare uno spazio retail alto contenitivo, dal design fortemente caratterizzato. Con questa nuova apertura LIU•JO UOMO entra a gran voce nel mondo premium presentandosi in maniera sofisticata ed efficiente al grande pubblico.
Tecnico, maschile e contemporaneo: questi i tre aggettivi che meglio descrivono il nuovo concept studiato da Christopher Ward per gli store LIU•JO UOMO.
Legno tinto nero a pavimento, cemento e marmo grigio St.Laurent sono i materiali protagonisti del concept, in contrapposizione ad accenti ricchi e originali dati dall’introduzione dell’ottone e delle particolari lampade a sospensione.
Una superficie totale di 198 mq. di cui 153 dedicati alla vendita, uno stile maschile e sofisticato, caratterizzato dalla massima libertà espressiva.
About Liu Jo Uomo
LIU•JO UOMO è prodotta e distribuita da CO.CA.MA S.r.l., fiorente realtà nata nel 2004 dall’intuizione dell’imprenditore Giuseppe Nardelli. La società, da sempre leader nella commercializzazione di prestigiosi marchi di moda italiani e internazionali, nel 2012 è stata scelta da LIU JO S.p.a. come partner strategico a cui affidare la gestione in licenza esclusiva del marchio LIU•JO UOMO.
In virtù di tale accordo CO.CA.MA segue e coordina l’intera filiera, dallo studio delle collezioni alla produzione, quasi totalmente Made in Italy, alla distribuzione nazionale e internazionale, con apertura di store diretti in posizioni strategici e Retail Parks.